La parola agli esperti

Casa sollievo della sofferenza
Ospedale

San Giovanni Rotondo (FG)

SuperCrema è utilizzata nel reparto di dermatologia per patologie infiammatorie, e in quello di radioterapia per le radiodermatiti.

Dott. Paolo Fazi

Medico Chirurgo
Direttore U.O.C. di “Microbiologia e Virologia Clinica” – P.O. “Spirito Santo” – Pescara

Specialista in Dermatologia e Venerologia ,specialista in Igiene e Medicina Preservativa con indirizzo di laboratorio, specialista in Patologia Clinica

Valutazione utilizzo clinico del prodotto “SuperCrema” in ambito dermatologico

Dichiaro di aver utilizzato il prodotto denominato "SuperCrema" della ditta BluEder, per il trattamento di pazienti affetti da dermatiti di varia origine, ottenendo degli ottimi risultati clinici.

Questa attestazione viene rilasciata spontaneamente, senza alcun compenso economico o materiale, come libera condivisione di esperienza clinica personale.

Dott. Livio Marossi

BIOLOGO

Specializzato in scienze e Tecnologia Cosmetica

Testimonianza di G.R. rilasciata al dott. Livio Marossi:

Sto usando SuperCrema ormai da un anno da te consigliatami, e ad oggi ho trovato significativi benefici per la mia pelle che purtroppo come tu sai è molto sottile e quindi soggetta in modo sensibile sia ai cambi di stagione che al mio stato di salute.Ho notato una importante azione di vascolarizzazione ad una conseguente diminuzione delle macchie che da tanti anni mi perseguitano. E’ sicuramente un ottimo prodotto da usare sistematicamente perché credo che sia adatta a prevenire alterazioni della pelle e può essere usata in tutte le stagioni.Credo che ne farò molto uso anche in futuro e nel caso la consiglierò anche ad altri.

Ti saluto e ringrazio. G.R.

Dott. Antonio Pacella

Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
Master Universitario in Medicina e Chirurgia Estetica
Perfezionato in Mesoterapia

Attesto che il prodotto dermatologico “SuperCrema” della ditta bluEder ha dato eccellenti risultati nel trattamento:

• Post Laser per fotoringiovanimento cutaneo del viso
• Post Carbossiterapia a carico delle mani in pazienti con psoriasi
• Post Carbossiterapia in pazienti con secchezza cutanea delle gambe dovuta ad alterata microcircolazione.

Questa attestazione viene rilasciata spontaneamente, senza alcun compenso di alcuna natura e senza alcun tipo di rapporto di amicizia.

www.antoniopacella.it

Dott. Luca Patricelli

Medico – Chirurgo
Specialista in Geriatria

Certifico che la Sig.ra C.V. di anni 90, è stata sottoposta a quotidiane medicazioni con SuperCrema della ditta BluEder, su lesioni da pressione iniziale I-II stadio (dimensioni 3 x 4 cm circa) con tessuto perilesionale eritrematoso, previa detersione con soluzione fisiologica e copertura con garze sterili. La paziente risultava affetta, altresì, da Sindrome Ipocinetica in poliartrosi, postumi di recente caduta accidentale traumatica e cardiopatia sclero-ipertensiva, portatrice di PMK. Pur presentando difficoltà di movimento con stazionamento frequente in posizione seduta sulla lesione stessa e incontinenza urinaria perlopiù nelle ore notturne, l’applicazione bi-giornaliera di SuperCrema, ha mostrato efficacia con accelerazione della guarigione della stessa, e assenza di effetti collaterali locali e sistemici. 

Questa attestazione viene rilasciata spontaneamente, senza alcun compenso economico o materiale, come libera condivisione di esperienza clinica personale.