CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONI

Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale. Per qualsiasi necessità potete inviare una e-mail all’ indirizzo info@supercrema.it

Ordini

Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine. L’ordine si riterrà accettato solo a pagamento effettuato e con merce disponibile. Il cliente riceverà un’e-mail che confermerà a tutti gli effetti la spedizione avvenuta.

Le consegne all'estero sono effettuate con corriere espresso e la tariffa è calcolata a partire da un costo fisso per ordine (variabile in base alla zona geografica di spedizione) al quale andra’ sommato un importo variabile calcolato in percentuale sul prezzo degli articoli acquistati. Tale percentuale è variabile a seconda della zona geografica di destinazione. 

Attenzione: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. GLS non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.

Prezzi

Rischio e Responsabilità

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e confermata, entro 24 ore, via e-mail o raccomandata a.r., bluEder sas Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro due giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine e bluEder sas. si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento e l'accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da bluEder sas al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine.

Restituzioni Merci

La restituzione delle merci a bluEder sas dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata anche "on-line". La restituzione della marce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione, anche "on-line", del "numero di rientro". La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.

Reclami
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati nella sezione "Rischio e Responsabilità"

Tutti i prezzi degli articoli proposti sono espressi in Euro. I prezzi menzionati sono netti, IVA inclusa, al tasso vigente al momento della fatturazione e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet.

Metodo di spedizione nazionale

Per le spedizioni dei nostri prodotti ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.
Le spese di trasporto sono gratuite per acquisti superiori a € 59,00.
Per acquisti inferiori a € 59,00 le spese di spedizione sono pari a € 4,50 + IVA
Per Calabria, Sicilia e Sardegna le spese di spedizione sono pari a € 6,50 + IVA

Metodo di spedizione internazionale

Contattare l'azienda