Prezioso olio cremoso per viso e corpo
"Un piccolo gesto quotidiano per la cura della tua pelle"
Sulmona
immagine non disponibile
Slider

La nostra missione

Nel 1992, dalla passione di un uomo, profondo conoscitore della natura e del corpo umano, nasce "SuperCrema - Prezioso Olio Cremoso". L'intento è quello di alleviare la sofferenza che le molteplici problematiche della pelle possono causare. 
Grazie Gaetano

Da allora, il nostro costante impegno è quello di far conoscere ad un target sempre più ampio, le straordinarie proprietà di questo prodotto, unico nel suo genere, per l'alto contenuto di oli e l'elevato grado di purezza. 
Natura e salute rappresentano da sempre la combinazione perfetta per mente e corpo. Per tale ragione, i nostri sforzi sono tesi al mantenimento di un elevato standard di sicurezza tossicologica per tutti i prodotti della linea viso e corpo BluEder. 
Nel 2004 viene registrato il marchio SuperCrema e nel 2012 nasce la BluEder, società che lavora alla realizzazione di un dispositivo medico: 

• SuperCrema BIOMED

Anche nel settore della cosmesi SuperCrema mantiene le sue peculiarità che la rendono un prodotto davvero unico. E' in grado di soddisfare le esigenze delle pelli più difficili, rivelandosi un prezioso alleato delle donne, anche per la base trucco.

Tutte le lavorazioni della SuperCrema vengono eseguite a freddo, allo scopo di mantenere inalterate le proprietà dei principi attivi in essa contenuti. 

SuperCrema, lo ricordiamo, viene abitualmente utilizzata presso l'Ospedale di Padre Pio "Casa del sollievo della sofferenza" in San Giovanni Rotondo (FG). 

Il team


 

Paola Di Placido

AMMINISTRATORE

Amministratore della BluEder dal dicembre 2012, possiede due grandi passioni: l’arte e la natura. Grazie a quest’ultima realizza il progetto SuperCrema con l’obiettivo ambizioso di portare i suoi benefici a tutte quelle persone che soffrono di seri problemi alla pelle. Come donna, fin dalla prima formula, ha apprezzato tra le altre proprietà, anche la notevole efficacia antiage che SuperCrema può vantare, considerandola però, un piacevole effetto secondario. Il suo costante impegno è quello di far conoscere ad un target sempre più ampio, le straordinarie proprietà di questo prodotto, unico nel suo genere per l'alto contenuto di oli, rivelandosi così, interlocutore ideale, sia per gli addetti ai lavori che per i clienti, nuovi e abituali.

Antonio Di Placido

PRODUZIONE E MARKETING 

Addetto alla Produzione e al Marketing e Co-fondatore della BluEder dal dicembre 2012. Ha contribuito allo sviluppo e al restyling della formula originale di SuperCrema, dando vita, inoltre, a delle nuove linee cosmetiche e a due dispositivi medici naturali. Il suo principale obiettivo è ampliare la gamma dei prodotti SuperCrema, esplorando nuovi segmenti di mercato, come quello sportivo, ultimo, solo in ordine cronologico. Il tutto, restando fedele alla mission e alla filosofia produttiva della BluEder: ossia la ricerca della qualità e la sicurezza cosmetica sotto il profilo tossicologico, attraverso l’utilizzo di prodotti naturali e biologici, con un elevato grado di purezza.

Luca Basile

RELAZIONI ESTERNE

Addetto alle Relazioni Esterne della BluEder, il suo impegno è quello di diffondere il marchio SuperCrema, anche oltre i confini nazionali. Profondo conoscitore del prodotto, è sempre disponibile a fornire indicazioni e a fugare dubbi sull’utilizzo di SuperCrema, non solo ai professionisti del settore, come medici, paramedici, farmacisti ed erboristi, ma anche ai nuovi clienti e a quanti da tempo la utilizzano. Grazie alla sua intelligenza creativa e alla predisposizione alla comunicazione, è aperto alle esigenze del mercato e proteso al dialogo costante con il proprio target di riferimento. Il suo contributo è stato e continua ad essere significativo per la crescita dell’azienda.